Dettagli sponsorship

BASE SPONSORSHIP
Il vostro marchio sarà di piccole dimensioni:
► Stampato nella Brochure consegnata al pubblico in sala ad inizio conferenza (nella pagina sponsor) .
► Inserito nelle comunicazioni in tutti i social ufficiali ( Facebook – Instagram – Youtube, e altro compresi siti web in cui sarà cliccabile e rimanderà al vostro sito aziendale).
► Proiettato anche nel wall alla spalle dei relatori (a rotazione) per tutta la durata della conferenza. Il vostro marchio resterà visibile e cliccabile nel web, per un anno intero fino al prossimo Workingames 2020.

PREMIUM SPONSORSHIP
Il vostro marchio sarà di dimensioni medio grandi ( quindi molto visibile e distinguibile rispetto al resto),
Avrete Tutto Come il Medium Sponsorship e in più:

►Il Vostro Marchio aziendale sarà proiettato in grande nello schermo gigante ad inizio conferenza insieme ai video dei main sponsor, come apertura conferenza. ( Il marchio può essere anche in forma animata)
 ► Vi verrà concesso un intervento parlato durante la conferenza ( di durata tra i 5 e i 10 min), per presentare la vostra azienda e i vostri servizi al pubblico in sala.

Il vostro marchio resterà ovviamente visibile e cliccabile nel web, per un anno intero fino al prossimo Workingames 2020.

ENTERPRISE SPONSORSHIP
Il vostro marchio sarà di dimensioni grandi ( quindi il più visibile rispetto a tutte le altre tipologie di marchi) con la dicitura di “Main Sponsor”,
Avrete Tutto Come il Premium Sponsorship e in più:

► Proiezione di un vostro spot pubblicitario ( 30 sec.) ad inizio conferenza.
►Il vostro intervento parlato durante la conferenza sarà di 15 min per presentare la vostra azienda.
►Avrete uno stand con cui far conoscere e vendere i vostri prodotti/servizi al pubblico in sala che sarà invitato durante la pausa a visitare i vostro stand.
►Sarete il Main Sponsor con tutti i vantaggi di visibilità del caso. Siete a completo titolo parte integrante di Workingames.

Wall con proiettore

Alle spalle dei relatori e per tutta la durata della conferenza ci sarà uno schermo di grandi dimensioni su cui verranno proiettate le immagini inerenti alla conferenza e per quasi tutta la durata della conferenza scorreranno i loghi degli sponsor in loop. Ogni logo avrà dimensioni in base al pacchetto scelto.  

Spazi espositivi per main sponsor

A chi ha scelto la Main Sponsorship verrà data la possibilità di allestire uno spazio espositivo nel Foyer del Teatro. Per un totale di massimo 4 spazi disponibili. Sarà fornito da workingames un tavolo per ogni Sponsor. Qui in basso uno schema approssimativo di come saranno disposti i tavoli per gli stand. Il materiale informativo aziendale dello stand, sarà a carico dell’azienda. Si consiglia di portare massimo 2 Rollup o materiale informativo di grandezza equivalente. Sarà fornito un punto luce di corrente ad ogni stand per ogni uso necessario ( accensione di dispositivi elettrici come computer o altro.) Negli stand sarà possibile vendere prodotti o servizi.  

Proporzione dei loghi

Di seguito la proporzione tra i loghi in base al pacchetto scelto.   

Presenza nei social

Durante la conferenza saranno avviate delle live sui canali Facebook InstagramYoutube.

Le Live saranno gestire dai vari organizzatori della conferenza: 4GameHzItalia 3D Academy  –Horizon Psytech & Games  – ITeSPA.

I vostri loghi saranno dunque visibili in tutte le live, in più saranno sicuramente visibili in tutte le foto e interventi delle testate giornalistiche intervenute.

I presenti in sala saranno invitati alla condivisione tramite i loro smatphone nei loro social personali.
Il vostro brand sarà altresì presente in tutti i social aziendali degli enti organizzatori e nei social di Workingames stesso e rimarranno per tutto l’anni fino al prossimo Workingames. 

Video Aziendali

Il Video Aziendale è prerogativa dei Main Sponsor, Il video consigliato è in formato full HD Mpg4 H264. La durata deve essere di 30 sec. Inviare Il video a adv@workingames.it tramite link wetransfer o equivalente.

Non abbiamo risposto alla domanda che stavi cercando?

Contattaci subito saremo ben lieti di rispondere quanto prima alle tue richieste o necessità.